Cucina bresciana

Gli chef Pietro Mascagni ed Ettore Crescini propongono piatti legati alla tradizione della cucina bresciana e valsabbina, ma con quel tocco di modernità in più.

Dai classici casoncelli alla bresciana, al risotto “alla vecchia maniera” e allo sfizioso vitello salmonato in salsa scalogno, fino al moderno risotto limone e gamberi, al guanciale di Patanegra al Barolo.

I sapori e i gusti proposti dalla cucina di Casa Mascagni La Campagnola sapranno soddisfare i vostri ospiti, proponendo sempre pasta fatta in casa e prodotti freschi di prima qualità. Su richiesta menù di pesce fresco di lago e di mare per deliziare anche i palati più raffinati.

Cantina

Come ogni ristorante esclusivo che si rispetti, La Campagnola possiede una cantina ben fornita di vini: bianco o rosso, da aperitivo, da tavola o bollicine per il brindisi, un vino per ogni abbinamento culinario e per ogni situazione.

Vasta selezione delle migliori etichette a livello nazionale ed internazionale, prevalendo e valorizzando però il territorio con i vini della Valtènesi, del Garda e della Franciacorta.