Feste private e compleanni a Brescia

Camerieri

In un evento che si rispetti, il servizio di sala riveste un ruolo molto importante.

Prova a pensarci, quando semplicemente entri in un bar, ti fa piacere se vieni accolto con un bel sorriso.

Ecco prova a immaginare quanto sia importante ricevere  con gentilezza in primis gli sposi, ma poi tutti gli invitati.

Dall’accoglienza dipende buona parte della riuscita dell’evento.

Se infatti sin dai primi momenti dell’arrivo in location, gli ospiti si trovano a loro “agio” allora si sentiranno bene e accolti come a casa.

Questo infatti è uno degli aspetti a cui teniamo di piu’, il farti sentire a casa, è una sensazione che provate subito a Casa Mascagni, il nostro savoir-fare e la nostra cordialita’ sapranno farti trascorrere una piacevole giornata.

Questi valori cerchiamo di trasmetterli anche ai nostri collaboratori in sala, il nostro team molto affiatato cerca di assecondare le esigenze dei tuoi invitati.

Se ci sono imprevisti o ospiti che per particolari esigenze richiedono delle varianti, cercano sempre di risolvere queste situazioni, dando agli ospiti un ricordo piacevole.

Riteniamo che per avere un buon ricordo di un matrimonio, oltre alla cura della location e alla qualità dei piatti serviti, i camerieri devono essere affabili e gentili, 

In questo modo si avrà un buon feeling con gli ospiti 

Questo è il nostro obiettivo, accogliere i tuoi ospiti come se fossero i nostri

Ma allora come deve essere il cameriere perfetto?

Deve avere un aspetto curato, deve sempre avere il sorriso, veloce nel servizio, senza dare l’impressione di andare di fretta, essere disponibile anche a conversare con i clienti, ma sempre con discrezione e gentilezza

La prossima volta che sarai a contattato con un cameriere ricordati di queste semplici regole  e vedrai chi fa la differenza

Ma c’è anche di piu’, per creare un atmosfera  perfetta bisogna che i nostri collaboratori stiano bene.

Non parlo solo dal punto di vista economico ma devono poter lavorare in un ambiente che li valorizzi e li faccia stare bene.

Per questo ho creato l’equazione del cameriere perfetto:

Ovvero

Cameriere felice= cliente super  contento

Perche’ se i camerieri sono felici allora anche i tuoi ospiti lo saranno, da parte mia il massimo sforzo per creare un team affiatato, la vera garanzia che i tuoi ospiti saranno trattati da principi.